header

Il Comune di COLLI VERDI, la Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese e l’Associazione commercianti della provincia di Pavia per sostenere le famiglie e nel contempo gli esercizi commerciali dei 18 Comuni dell’Alto Oltrepò Pavese, hanno approvato in via sperimentale per l’anno 2020, l’iniziativa “Bonus Bebè Alto Oltrepò Pavese 2020”.

Attraverso questa iniziativa, alle famiglie dell’Alto Oltrepò Pavese che dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020 saranno interessate dalla nascita o dall’adozione di un figlio, in possesso di determinati requisiti e alle condizioni di seguito indicate, a fronte di apposita domanda, verranno erogati dei buoni spesa, per l’ammontare complessivo di € 500,00, spendibili negli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa, il cui elenco sarà pubblicato su questo sito nell’ apposita sezione relative alle notizie sull’iniziativa “Bonus Bebè”.

Per saperne di più e/o partecipare all’iniziativa scarica gli allegati e visita il sito: https://www.cmop.it/2020/05/11/avviso-iniziativa-bonus-bebe-alto-oltrepo-pavese-2020/

I materiali dell’iniziativa:

• Nota esplicativa della misura sperimentale “Bonus Bebè Alto Oltrepò Pavese 2020”
  • Lettera, per gli esercizi commerciali, dell’Associazione dei Commercianti della Provincia di Pavia e della Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese
  • Materiali per le FAMIGLIE INTERESSATE:
    • Avviso Bonus Bebè con tutte le informazioni necessarie per prendere parte all’iniziativa;
    • Domanda bonus bebè buoni spesa;
    • Requisiti condizioni e modalità famiglie.
  • Materiali per gli ESERCIZI COMMERCIALI:
    • Requisiti, condizioni e modalità adesione commercianti;
    • Dichiarazione adesione commercianti;
    • Richiesta rimborso e rendicontazione buoni spesa.

Giuseppe Bufalino

Programmazione, Contabilità, Bilancio, Relazioni esterne, sviluppo del sistema intercomunale permanente

Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese

Piazza Umberto I, 9 - 27057 VARZI