header

Si informa che nel periodo dal 10 al 14 agosto, a Valverde sarà presente il seguente operatore per effettuare la lettura dei contatori:

NOMINATIVO

RECAPITO TELEFONICO

SOCIETA’ INCARICATA

DA PAVIA ACQUE

ROBERTO DEL BUE

ISIDATA SRL

MIO TAXI - TAXI ROSA

Si tratta di un servizio di trasporto a chiamata che è partito, a livello sperimentale, nell’anno 2008 in base alla Legge Regionale n. 28/2004 sulle  Politiche regionali per il coordinamento e l'amministrazione dei tempi delle città  e successivamente è stato istituzionalizzato grazie alla rete di Comuni del territorio che contribuiscono al suo funzionamento.
Tale servizio ha permesso di creare le  condizioni per vivere qualitativamente meglio il “tempo sociale” e migliorare i servizi di mobilità flessibile rivolti prevalentemente alla “popolazione – target”  over 60, rivolgendosi soprattutto alle donne ;

Per informazioni:
Ufficio Tempi Sovracomunale – Broni (ente capofila) 0385/257064
Ufficio Pari Opportunità – Comune di Stradella  0385/2409228

Le prenotazioni si effettuano chiamando il call center 0385/48690 – Stradella - dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

locandina mio taxi taxi rosa

OGGI 24 LUGLIO 2020 E' STATO CONSEGNATO IL NUOVO MINIBUS AL COMUNE DI COLLI VERDI.
L'AMMINISTRAZIONE HA SCELTO DI ACQUISTARE IL NUOVO VEICOLO PER MIGLIORARE E RENDERE PIU' SICURE LE CONDIZIONI DI TRASPORTO DEI NOSTRI STUDENTI E DELLE PERSONE CHE USUFRUISCONO DI SERVIZI DI TRASPORTO A CARATTERE SOCIALI.
ANCHE QUESTO INVESTIMENTO E' STATO RESO POSSIBILE GRAZIE AI FONDI OTTENUTI A SEGUITO DELLA FUSIONE DEI COMUNI.

IMG 20200724 WA0006 002

lineaamica